MULTISPORT SUMMER CAMP

DAL 10 GIUGNO AL 19 LUGLIO

Una proposta per tutti i bambini della scuola primaria e a tutti i ragazzi della scuola secondaria di primo grado. L’iniziativa è aperta non solo agli studenti della scuola San Carlo Borromeo ma anche agli studenti esterni.

Le attività si svolgeranno nelle seguenti settimane (al raggiungimento del numero minimo di iscritti):

• Lunedì 10 giugno – Venerdì 14 giugno
  • Lunedì 17 giugno – Venerdì 21 giugno
  • Lunedì 24 giugno – Venerdì 28 giugno
  • Lunedì 1 luglio – Venerdì 5 luglio
  • Lunedì 8 luglio – Venerdì 12 luglio
  • Lunedì 15 luglio – Venerdì 19 luglio
  • Lunedì 22 luglio – Venerdì 26 luglio

Il progetto prevede inoltre alcune uscite didattiche nei parchi vicini alla scuola e alcune uscite facoltative in parchi a tema.

• Jungle Raider Park Albavilla
  • Piscina di Nibionno
  • Leolandia

METODOLOGIE DIDATTICHE E SVOLGIMENTO DELLE GIORNATE

Ogni giornata sarà dedicata allo svolgimento di attività di gruppo, sia con la propria fascia di età e sia con tutti gli iscritti.

ESEMPI DI ATTIVITA’ PROPOSTE

PRIMARIA: Minivolley, Badminton, Atletica, Giochi popolari

SECONDARIA: Basket, Pallavolo, Pallamano, Tennis, TennisTavolo

Possibilità di svolgimento compiti

ATTREZZATURA E INFORMAZIONI

Nelle giornate del camp estivo i ragazzi dovranno essere sempre attrezzati con uno zaino personale nel quale è consigliato portare con sé un cambio, una merenda, la propria borraccia.

I pranzi potranno essere al sacco oppure è possibile prenotarli alla mensa scolastica.

ORARI E COSTI

Le giornate del camp estivo multisport si svolgeranno tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.30.

E’ possibile scegliere tra le seguenti modalità:

• Dal Lunedì al Venerdì – dalle 08.00 alle 17.00 (Full Time)
  • Dal Lunedì al Venerdì – dalle 08.00 alle 12.30 (Part Time Mattino)
  • Dal Lunedì al Venerdì – dalle 13.30 alle 17.00 (Part Time Pomeriggio)
  • COSTO  SETTIMANALE FULL TIME – € 130
  • COSTO  SETTIMANALE PART TIME (MATTINO O POMERIGGIO) – € 70

Le quote indicate NON comprendono:

• i pasti (per chi lo desidera, è possibile prenotare i pasti presso la mensa della scuola)
  • le uscite facoltative

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni si apriranno a partire dall’11 aprile

per gli alunni della scuola San Carlo Borromeo le iscrizioni avvengono tramite il portale Loop sezione “Eventi”