SUMMER CAMP 2024

dal 10 al 28 giugno

SCUOLA PRIMARIA

Un’estate memorabile con docenti madrelingua e bilingue all’insegna del divertimento e della full immersion nella lingua inglese. Lezioni coinvolgenti basate sulla metodologia CLIL in piccole classi omogenee per età sviluppate con attività ludiche, creative, sportive e culturali.

È l’occasione di sfruttare il periodo estivo per fare un’esperienza appassionante della lingua, non più materia di studio, ma necessa- rio strumento di comunicazione, sviluppando le proprie capacità linguistiche e cognitive, dando spazio alla creatività, con uno spirito ludico e di sana competitività, il tutto esclusivamente in lingua inglese.

SCUOLA SECONDARIA

Un’estate all’insegna del divertimento e dell’inglese con attività stimolanti.
Un salto oltre frontiera, con i piedi a casa, dove la lingua inglese diventa la lingua franca per comunicare con il proprio insegnante e il mondo da cui proviene, per mettere
in gioco la propria creatività, la capacità di osservare e di trovare soluzioni in modo cooperativo. Giochi e attività sportive per dare sfogo all’energia e trascorrere del tempo all’aria aperta.

• Le quote indicate NON comprendono i pasti che sono al sacco a cura dei genitori.
    Eventualmente, per chi lo desidera, è possibile prenotare un pasto caldo presso la mensa della scuola.
  • Pre e post camp potranno essere attivati solo a fronte di almeno 6 richieste
  • I corsi saranno confermati al raggiungimento della quota minima di iscritti

– Compilare il modulo a questo link in tutte le sue parti entro 27/03/2024

Modulo – Iscrizioni Summer Camp 2024

• – Versare la caparra confirmatoria di Euro 100,00 per ogni settimana prenotata, più il costo del pre e post scuola se prenotato.
  • – E’ necessario compilare un modulo per ogni figlio.

Modalità di pagamento

Una volta ricevute le iscrizioni, vi contatteremo con i dettagli per il versamento della caparra confirmatoria.

Per ulteriori informazioni: direzione@internationalacademy.cloud – 335.6837427