Whats App (3894878252)

Iscriviti per ricevere informazioni e aggiornamenti sui principali eventi della Scuola San Carlo

SEI ISCRITTO AL SERVIZIO MA NON RICEVI I MESSAGGI?
Assicurati di aver salvato nella tua rubrica il numero +39 389 48 78 252

La Scuola San Carlo utilizza WhatsApp per informare in modo semplice e veloce le famiglie riguardo a notizie utili e ai principali eventi in programma.

Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti.

La comunicazione è unidirezionale dalla Scuola San Carlo agli iscritti. Dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione: telefono e email.

COME ISCRIVERSI:

1. Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato)

2. Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero +39 389 48 78 252 (ti suggeriamo di nominarlo Scuola San Carlo WhatsApp)

3. Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: “ATTIVA ISCRIZIONE” 4. Un messaggio di benvenuto ti darà conferma dell’avvenuta iscrizione

Con l’invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l’utilizzo del servizio, consultabile di seguito in questa pagina.

Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”. Per ulteriori informazioni o problemi tecnici scrivi a supporto@scuolasancarlo.it
Servizio attivo dal 20 aprile 2023.

Policy per l’utilizzo del servizio WhatsApp

Dando l’assenso all’attivazione del servizio della Scuola San Carlo Borromeo di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 389 48 78 252 , l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp della Scuola San Carlo Borromeo e autorizza la scuola a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi clip video.

Il numero +39 389 48 78 252 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso la scuola restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.
Il servizio è gratuito.