Buongiorno!

Siamo i ragazzi della seconda B (della scuola secondaria) e abbiamo deciso di condividere con voi la nostra quotidianità scolastica realizzando un podcast. Registreremo le puntate con un’apparecchiatura professionale – con la nostra prof.ssa Butò – e poi costruiremo i nostri episodi usando la piattaforma Anchor, durante le lezioni dedicate a questo lavoro.

Grazie a questo progetto bellissimo stiamo imparando a lavorare in gruppo e a rendere ognuno di noi protagonista della realtà che è dentro e fuori la scuola.

Speriamo che con questo podcast vi sentiate accompagnati in un viaggio attraverso le nostre giornate .

Pubblicheremo ciò che più ci colpisce del nostro percorso scolastico di quest’anno con il desiderio di invitarvi a conoscere un pezzo della Scuola San Carlo.

Se cliccate qui, potete ascoltare la prima puntata che abbiamo registrato!

Buon ascolto e grazie.